Finanza Agevolata

businesspeople6-P

GHEA Consulting offre servizi di consulenza per la Finanza Agevolata per l’utilizzo degli strumenti finanziari sia nazionali che comunitari:

- valutazione preliminare del progetto

- individuazione bandi e fondi disponibili (nazionali ed esteri)

- preparazione della domanda di contributo

- assistenza nella relazione con l'Ente di Gestione Fondi (es. Ente nazionale o del paese estero preposto alla gestione dei Fondi agevolati)

- assistenza nell’erogazione del contributo e nella amministrazione contabile di progetto.

L’Unione Europea, lo Stato Italiano e le Regioni prevedono una serie di strumenti di finanza agevolata a favore delle Nostre imprese. A questi vanno aggiunte le opportunità offerte dai fondi interprofessionali.

Elemento essenziale per cogliere queste opportunità è conoscerle, analizzarle e costruire i progetti per l’ottenimento dei finanziamenti.

Per fare questo GHEA Consulting mette a disposizione della propria clientela de consulenti con esperienza pluriennale in grado di supportarvi in tutte le fasi: dall’individuazione delle agevolazioni alla progettazione e gestione dei progetti di sviluppo.

La crisi che attanaglia le imprese rappresenta un ostacolo agli investimenti ma grazie alla finanza agevolata si possono avere a disposizione le risorse per i vostri progetti di sviluppo, utili a far fare alla vostra azienda quel salto di qualità per competere sul mercato globale. 

Le opportunità non mancano, bisogna coglierle.